In Regione con i vincitori delle borse di studio ISMA
Nella sede della Presidenza della Regione Lazio la consegna degli attestati per i vincitori delle borse di studio ISMA 2023
Lunedì 17 giugno presso la sala Tevere della Presidenza della Regione Lazio il Presidente f.f. ISMA Nicolò Critti ed il Direttore Gianfranco Rinaldi, alla presenza del Presidente della Regione Francesco Rocca e dell’Assessore alle Politiche Sociali Massimiliano Maselli hanno consegnato gli attestati di merito ad una rappresentanza di ragazzi che hanno vinto le borse di studio promosse e finanziate dagli Istituti di Santa Maria in Aquiro – ISMA.
Il bando, che ha fatto registrare la partecipazione di oltre 1500 ragazzi, ha visto la consegna di 200 borse di studio in favore di alunni frequentanti qualsiasi istituto statale secondario di primo e di secondo grado della Città Metropolitana di Roma. In particolare sono state erogate 100 borse dal valore nominale di 500 Euro per gli alunni delle Scuole Medie e ulteriori 100 borse da 1.000 euro per quelli delle Scuole Superiori, per un sostegno economico complessivo di 150.000 euro.
Durante la cerimonia dia il Presidente Rocca che l’Assessore Maselli hanno sottolineato il ruolo fondamentale dell’ASP ISMA che in questi anni ha saputo essere un punto di riferimento per i servizi alla persona di Roma e di tutta la Regione Lazio.
Questo straordinario risultato è stato possibile grazie al bilancio di esercizio dell’ASP ISMA che per l’anno 2023 ha visto oltre un milione e trecentomila euro di utile destinato a servizi in favore dei minori e per la progressiva valorizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà dell’Azienda.