ISMA: Approvato il bilancio di esercizio 2023. Maggiori risorse per minori e valorizzazione patrimonio.
E’ stato approvato il bilancio di esercizio dell’ASP ISMA per l’anno 2023: oltre un milione e trecentomila euro di utile destinato a servizi in favore dei minori e per la progressiva valorizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà dell’Azienda.
Con questi risultati, ISMA ha dimostrato ancora una volta quanta efficienza sia possibile mettere in campo per progetti sociali e per migliorare ogni giorno il proprio patrimonio immobiliare: un risultato raggiunto grazie alla dinamicità e comunanza d’intenti tra il Consiglio di Amministrazione, guidato dal Presidente Enrico Gasbarra prima e Nicolò Critti adesso, e la solida direzione gestionale dell’Azienda.
I risultati raggiunti nel 2023 sono stati possibili anche grazie alla straordinario lavoro dei dipendenti e collaboratori che, con il loro impegno, hanno reso possibile il raggiungimento di questa meta.
In attesa della fusione con ASP IRAIM, che avverrà in tempi brevi, ISMA è al lavoro ogni giorno per confermare e migliorare, anche nel 2024 i risultati del 2023.