BANDO “CONTRIBUTI SPORT GIOVANI 2024” (scaduto)
Gli ISMA hanno stabilito, con Deliberazione del C.d.A. n. 19 del 28 novembre 2023 di approvazione del Piano triennale di SERVIZI 2024/2026, l’indizione di un Bando per l’erogazione di Contributi a favore di minori residenti nella Regione Lazio, di età compresa tra i 5 e i 18 anni compiuti, al fine di promuovere la partecipazione ad attività sportivo-dilettantistiche e/o di espressione corporea.
Il contributo sarà erogato a copertura delle spese da sostenere per la partecipazione ai corsi sportivi nella stagione 2024/2025, prevedendo un contributo massimo di Euro 400,00 a ragazzo/a e non superiore a Euro 800,00 a nucleo familiare, per uno stanziamento complessivo di Euro 200.000,00 (duecentomila/00).
Di tale cifra il 10% sarà destinato a ragazzi/e con Certificazione 104/1992 – Art. 3 commi 1 e 3, che frequentino attività sportive non coperte da altri finanziamenti.
La piattaforma per la presentazione delle domande sarà attiva dalle ore 12:00 del 15 ottobre 2024 alle ore 12:00 del 25 ottobre 2024.
Per informazioni e richieste contattare i numeri e la mail indicata nel Bando
Scarica i documenti
BANDO CONTRIBUTI SPORT GIOVANI
DOMANDA di contributo SPORT GIOVANI _in formato editabile
MODELLO di Attestazione SOCIETA’ Sportiva _in formato editabile
Si comunica che, causa l’elevato numero di domande ed e-mail pervenute, non si darà risposta in tempi brevi ai quesiti richiesti.
Si precisa che:
- Sul bando di gara scaricabile dall’avviso pubblicato sul sito ISMA in scarica documenti, è possibile trovare tutte le risposte necessarie per la corretta modalità di partecipazione.
- La mail, da utilizzare in esclusiva per le comunicazioni è, come indicato sul bando, esclusivamente la seguente: info-bandi@ismaroma.it
- Per coloro che, avendo inviato correttamente la domanda, non hanno ricevuto il Codice di riferimento, qualora tale risposta non fosse contenuta nelle SPAM del server in uso, può essere fatta richiesta dello stesso alla mail info-bandi@ismaroma.it non prima del 20 novembre 2024, al fine di consentire agli uffici di competenza la redazione del database necessario ai fini della ricerca.
In oggetto dovrà essere indicato: RICHIESTA CODICE_NOME E COGNOME BENEFICIARIO_NOME E COGNOME RICHIEDENTE